Witty RFID

WItty RFID è un sistema di riconoscimento automatico dell'atleta che facilita il lavoro del trainer evitando di inserire sul cronometro Witty il pettorale (o il numero di maglia) della persona in partenza.

Il giocatore, dotato di un braccialetto/orologio precedentemente configurato, semplicemente si avvicina al lettore RFID posto in prossimità della partenza e automaticamente sul display del cronometro appare il suo numero, nome e foto (se questi ultimi sono stati gestiti e scaricati tramite il software Witty Manager).

L'avvenuta e corretta lettura dei dati è segnalata da un segnale acustico e dall'accensione di una serie di led verdi.

I braccialetti di gomma siliconica lavabile sono dotati, sul "quadrante", di uno spazio bianco ove scrivere il numero assegnato dopo averli programmati; la programmazione si effettua tramite il software Witty Manager e lo stesso reader RFID che viene collegato via USB ad un PC.

Il cronometraggio con Witty RFID è quindi completamente automatizzato, il preparatore/allenatore non deve assolutamente intervenire sul cronometro e può quindi concentrarsi sugli atleti seguendoli durante l'esecuzione del test.

Oltre al cronometro e alle fotocellule, il sistema può essere arricchito con tabelloni a LED per motivare e stimolare gli atleti che vedono il loro (e quello dei compagni) risultato in tempo reale.

Il sistema è già in uso dalla scorsa stagione in una nota squadra italiana di Serie A di calcio e viene usato con soddisfazione da giocatori e preparatori.

 

 

  • WittyRFID+
  • WittyRFID+
  • WittyRFID Bag+
  • WittyRFID+

Modulo di Contatto

Necessita di maggiori informazioni o vuole essere contattato da un nostro commerciale? Compili cortesemente il modulo sottostante e le risponderemo nel minor tempo possibile.
I vostri dati (nome, telefono, indirizzo email) saranno trattati secondo le norme legislative in corso, non saranno mai venduti o ceduti a terzi e serviranno solo a ricevere le informazioni richieste.

  •  


  • Confermo di aver letto l'informativa sulla tutela della privacy ed accetto il trattamento dei miei dati.  

* Obbligatorio